F. A. Q.

Se non trovi la risposta che cerchi contattaci.

faq

Che cosa è Gedemy?

Gedemy è una piattaforma interamente dedicata alla formazione di professionisti con le competenze necessarie per operare nel settore dei videogiochi.
Gedemy ha anche un social interamente dedicato al mondo dei videogiochi.
Il social è completamente gratuito.

Nei canali social è possibile incontrare appassionati di videogiochi, proporre argomenti di discussione e di confronto sui videogiochi, fare networking, collaudare o visionare i prodotti di altri utenti e far collaudare o diffondere i propri.

No, Gedemy al momento non prevede questa possibilità, ma nulla vieta di farlo in via privata, purché le attività di promozione siano condotte con correttezza e senza creare problemi agli altri utenti. In altre parole, niente spam.

I corsi offerti da Gedemy formano i seguenti profili: Game Programmer, Game Designer, Concept Artist, 3D Artist. Ma l'offerta formativa è in continuo aggiornamento, sia con l'inserimento di nuove figure professionali, sia con l'approfondimento di quelle già presenti.

No, tutti i corsi presenti su Gedemy sono digitali e non richiedono la presenza. Questo significa che è l'utente a decidere quando studiare e quanto far durare ogni sessione.

No. Inoltre per ogni figura professionale Gedemy fornisce le informazioni necessarie per partire dai corsi più elementari e passare poi a quelli via via più complessi. Il team di Gedemy è anche disponibile per aiutare gli utenti a mettere a punto un piano formativo adeguato alle proprie competenze.

Sì, il team di Gedemy è a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema dovessi incontrare nella fruizione dei corsi.

L'offerta formativa di Gedemy ha dei piani di abbonamento assolutamente semplici, convenienti economicamente e di facile fruizione. È anche possibile acquistare i corsi singolarmente. Il social, come detto, è gratuito.

Tutti i contenuti sono navigabili da App, Tablet e Cellulare.

No, Gedemy al momento non fornisce nessuna certificazione riconosciuta.

Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Farlo è semplicissimo.
Devi andare su Il mio abbonamento, poi selezionare Abbonamento attivo dal menù a sinistra, e lì puoi annullare l’abbonamento. Potrai continuare ad usufruire dei nostri servizi fino alla data di scadenza dell’abbonamento che hai sottoscritto.

I corsi che hai acquistato e pagato singolarmente saranno sempre a tua disposizione accedendo al tuo account. Quelli fruiti tramite abbonamento invece non saranno più disponibili.

Login

Non sei ancora registrato?