Mister Gadget Games, il podcast sul gaming che non devi perdere

Nato poco meno di un anno fa è già diventato un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano i videogiochi o che lavorano in questo settore.

News

Condotto da Riccardo Ferrari e Brian Arnoldi e guidato da Luca Viscardi, Mister Gadget Games è diventato presto un caso, superando i 4.000 download in poche settimane. 

Molto del successo è dovuto alla formula interattiva, per cui gli spettatori hanno la possibilità di interagire con i conduttori, ma certamente la cura nella produzione, il podcast è firmato da Next Digital Publishing, ha la sua importanza. Una cura che portato ad affidare la parte musicale a Joe Schievano di Soundrivemotion e quella grafica a Giandomenico Puglisi, due nomi di grande esperienza. 

Il podcast affronta il mondo dei videogiochi a 360 gradi, passando dalla parte ludica, con il racconto di tutto quello che accade nelle uscite e nella fruizione, alla parte professionali, senza dimenticare curiosità e gossip. 

Il podcast ha cadenza settimanale e dura 60 minuti. Lo si trova su tutte le principali piattaforme di podcast, cominciando con Spotify e proseguendo con quelle di Apple, Google e Amazon, per finire a nomi meno noti come Audible e Spreaker. 

Iscriviti alla newsletter!

Ricevi subito uno sconto del 10%

Iscriviti
alla newsletter!

Ricevi subito uno sconto del 10%

Non perderti gli aggiornamenti sul nostro progetto e sui nuovi corsi!

Login

Oppure

Non sei ancora registrato?