Gli appassionati di Blast hanno la loro Tv

Un modo per conoscere tutto quello che si desidera sui tornei del celebre brand, completi di statistiche, risultati, interviste e altro ancora.

News videogiochi

Un canale televisivo interamente dedicato ai videogiochi, che cosa può sperare di meglio un amante del gaming? Niente, evidentemente. 

Blast ha realizzato questo sogno, sia pure solo in parte. 

In parte perché Blast.Tv, nonostante le assicurazioni dei suoi editori, alla fine è centrato soprattutto sui videogiochi made in Blast, in particolare a Counter Strike. Ma sembra che una maggiore apertura, perlomeno a tutte le forme di Esport, sarà una condizione di sviluppo assolutamente consequenziale. 

Al momento comunque siamo solo agli inizi, ai primi passi. E certo, i risultati sono confortanti, perché il canale, sia pure in versione Beta, ha ottenuto in pochi giorni oltre 3.500 download. 

D’altra parte visto il battage che ne ha accompagnato il lancio sarebbe stato strano il contrario. 

Presentato durante il BLAST Premier Spring Groups a Copenhagen, Blast.Tv ha subito mostrato una esperienza utente paragonabile a quella eccezionale di un videogioco. 

Su Blast.Tv è possibile assistere a fasi di gioco, vedere statistiche e ascoltare e conoscere i protagonisti del mondo dell’Esport. 

Per capire le reali possibilità di Blast.Tv, e forse anche le intenzioni reali dell’azienda che l’ha creata, bisognerà attendere il rilascio della versione definitiva.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti sul nostro progetto e sui nuovi corsi

Login

Non sei ancora registrato?