Fallout, arriva la serie!

La produrrà Amazon e sarà online da Aprile, con la regia di Jonathan Nolan.

News videogiochi

Non è la prima volta, ma questa volta a trasformarsi in una serie televisiva è un altro videogioco di grandissimo successo, Fallout.

Nel videogioco Lucy, la protagonista, dopo aver passato la vita in un rifugio sotterraneo esce allo scoperto trovando un mondo post apocalittico popolato di animali giganteschi e spaventosi. Lucy non è il solo essere umano sulla terra, ma chi ha vissuto all’aperto si è trasformato regredendo allo stato selvaggio. 

Il concept del gioco e della serie è una riflessione sulla diversità, sulla separazione fra chi ha e chi non ha. Nel caso di Lucy, l’aver vissuto sottoterra ha rappresentato un vantaggio, perché non è stata esposta al degrado che ha colpito chi invece era all’aria aperta. 

A questo punto siamo tutti curiosi di sapere in che modo il regista, non nuovo a questo tipo di esperienze, visto che ha anche contribuito alla sceneggiatura di film come Il cavaliere oscuro e Interstellar, diretti dal fratello, Christopher, interpreterà il concept. 

Protagonista della serie, nella parte di Lucy, sarà Ella Purnell, attrice e modella, nota per essere stata protagonista di molti film d’azione e di una serie di grande successo, Sweetbitter.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti sul nostro progetto e sui nuovi corsi

Login

Non sei ancora registrato?