Dolce e Gabbana disegnano per Razer

News videogiochi

Dolce e Gabbana disegnano per Razer una collezione di capi, a produzione limitata, che mettono insieme il gusto sopra le righe della maison con la tecnologia all’avanguardia e le esigenze dei gamer.

La collezione sarà composta da felpe, magliette oversize, pantaloni cargo e sarà completata da alcuni oggetti utilizzati dai videogiocatori, come per esempio cuffie, le Barracuda, e gaming chair, le Enki Pro. 

Particolarità della collezione sarà quella di integrare in alcuni capi di abbigliamento delle tecnologie legate al mondo del gaming e, più in generale, dei programmatori. 

dolcegabbana usp go for gold
Dolce e Gabbana disegnano per Razer 2

Il design scelto da Dolce e Gabbana integra il nero e il verde, i due colori che contraddistinguono i due brand. E bisogna ammettere che l’effetto è di grande impatto. L’impressione è di trovarsi realmente proiettati in un futuro lontano ma sempre più vicino, se ci si consente l’ossimoro.

La collezione, come detto a produzione limitata, sarà in vendita per tutto il periodo natalizio. 

Quanto ai prezzi, sono all’altezza del connubio, visto che si parte dai 200 euro per una maglietta per arrivare agli oltre 3.000 della Enki Pro. 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti sul nostro progetto e sui nuovi corsi

Login

Non sei ancora registrato?