Con Valentino Rossi i videogiochi irrompono nel Web3

News videogiochi

Il videogioco si chiama Valerse ed è pensato appositamente per i fan di Valentino Rossi, visto che fra i vari possibili premi c’è anche la possibilità di incontrare personalmente il celebre campione. 

0de4af 66aba18ea0d547abaf89d18dba8463f9mv2
Con Valentino Rossi i videogiochi irrompono nel Web3 2

Disponibile su The Sandbox, un play to earn che combina le principali tecnologie alla base del Web3 in un metaverso 3D permettendo di creare e personalizzare videogiochi, Valeverse si compone di una serie di missioni di crescente difficoltà.

La presenza di un Valeverse Pass permetterà ai tifosi più accesi di Valentino Rossi di ottenere merchandising personalizzato dal proprio idolo nonché biglietti per le gare più importanti del circuito motociclistico. 

Inoltre Valeverse ha anche stretto un accordo con il SisalFunClub intenzionato a promozionare il lancio della versione 2024 della propria app. Il Fun Club, grazie ai suoi contenuti, contribuirà a permettere che i giocatori per le loro partite possano ritrovarsi in ambienti estremamente elettrizzanti, come per esempio l’iconico stadio che ospita l’app, nonché sfidarsi utilizzando alcune delle funzioni di Sisal, gareggiando in abilità nei pronostici. 

Se siete fan di Valentino Rossi, è una occasione da non perdere. E, in fondo, anche se non lo siete ma i videogiochi fatti bene vi appassionano. 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti sul nostro progetto e sui nuovi corsi

Login

Non sei ancora registrato?